Cerca

Dall'Italia

Scomparso nel nulla da giorni, trovato morto il 19enne Matteo Barbieri

Per cercarlo si erano mobilitati parenti ed amici. Trovato cadavere accanto alla sua moto in una scarpata sulla via Braccianese, si pensa ad un incidente

Dopo giorni di ricerche, si è spenta la speranza. Il corpo di Matteo Barbieri è stato ritrovato, privo di vita, nel pomeriggio di ieri in un avvallamento su via Braccianese. Accanto al cadavere è stata trovata la sua Honda 500.

Il ragazzo di 19 anni era scomparso a Roma lo scorso 12 luglio, quando aveva lasciato il posto di lavoro, un ristorante alla Balduina, per tornare ad Anguillara, dove condivideva un appartamento con un suo amico. Aveva mandato un messaggio alla sua fidanzatina per dirle "Amore sono appena uscito dal lavoro e sto tornando a casa". Ma a casa, Matteo, non ci è mai arrivato. Da allora erano scattate le ricerche anche di amici e parenti, che hanno battuto palmo a palmo diverse strade e luoghi frequentati dal giovane in cerca di qualche indizio.

Al momento si ipotizzerebbe un incidente stradale ma sono ancora in corso accertamenti. Dai primi rilievi, non risulterebbero coinvolti altri mezzi e dunque si indaga per capire perché il ragazzo sia finito fuori strada con la sua moto. Sarà l'autopsia a chiarire cosa sia accaduto quella notte al giovane Matteo Barbieri. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione