Cerca

Il mistero

Incendio auto Loreto Marcelli: ancora attestati di solidarietà

Altre forze politiche e diversi esponenti della Regione Lazio hanno espresso vicinanza al consigliere regionale del M5S. Auspicata chiarezza sulla vicenda

Ancora attestati di solidarietà verso il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Loreto Marcelli per l'incendio notturno subìto dalla sua auto, parcheggiata nel cortile della sua abitazione di Sora, sua città di origine e di residenza. 

"Piena solidarietà, umana ed istituzionale, al consigliere regionale del Movimento 5 Stelle e vice presidente della commissione sanità, Loreto Marcelli, a cui questa notte è stata incendiata l'auto. Si tratta di un atto gravissimo su cui sono certo che le forze dell'ordine faranno presto luce. Condanno con fermezza tale gesto perché la violenza e la viltà di coloro che agiscono nell'ombra devono essere fermati. Solo in questo modo impediremo il diffondersi di quello che rappresenta un cancro della convivenza civile e della democrazia stessa".
Lo dichiara in una nota il presidente della commissione regionale sanità del Lazio, Giuseppe Simeone.

"Esprimiamo solidarietà e vicinanza al consigliere regionale del M5S, Loreto Marcelli. Si tratta di un atto gravissimo, speriamo che sia fatta chiarezza e i responsabili siano individuati''. Cosi', in una nota, i consiglieri leghisti in Regione Lazio Orlando Tripodi, Daniele Giannini e Laura Corrotti sull'auto di Loreto Marcelli andata in fiamme nella notte scorsa.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione