Cerca

L'allarme

Urla in campagna: scatta la macchina dei soccorsi. Ecco cos'è successo

Ambulanza, elisoccorso e carabinieri allertati da una donna che aveva sentito urlare. Ma per fortuna l'uomo oggetto della vicenda era sano e salvo

Travolto dalla motozappa ma era un falso allarme. Ha dell'incredibile quanto accaduto ieri mattina a Sant'Angelo in Villa, a Veroli. Al 118 era arrivata la notizia di un incidente agricolo grave nelle campagne di via Rivole. Quando sul posto sono arrivati ambulanza ed eliambulanza l'uomo coinvolto era invece sano e salvo.

L'allarme sarebbe stato lanciato poco prima delle 10 di ieri mattina da una vicina di casa che aveva sentito delle grida. Un incidente agricolo in via Rivole, la comunicazione al 118. La presunta vittima un anziano sulla novantina che era in campagna a lavorare con la motozappa. Attivato il codice rosso, insieme ad un'ambulanza è decollato anche l'elisoccorso. Sul posto si erano intanto già portati i carabinieri di Boville Ernica. Attimi di apprensione per il poveretto che in realtà fortunatamente stava bene. Alla fine l'ambulanza è ripartita vuota.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione