Cerca

L'episodio

Rubata l'auto di Alessia Macari. Ironia della sorte il furto è avvenuto a Foggia

Il furto della Opel Adem della bella Alessia, che si trovava in Puglia con il compagno Oliver Kragl ex giallo blu, sarebbe avvenuto nella notte in zona Mongolfiera

Rubata l'auto di Alessia Macari. Il furto della Opel Adem bianca della bella Alessia sarebbe avvenuto nella notte in zona Mongolfiera, a Foggia.

La "Ciociara" del programma di Canale 5, Avanti un'altro ed ex vincitrice del Grande Fratello Vip ha dunque subìto il furto, ironia della sorte, a Foggia. Proprio nella città contro la quale tra due giorni il Frosinone Calcio disputerà l'attesissimo match che potrebbe condurre la squadra di casa nostra in serie A. 

La Macari si trovava nella città pugliese dove aveva raggiunto il compagno, Oliver Kragl, ex giocatore della squadra frusinate che attualmente è l'esterno offensivo del Foggia Calcio.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione