Cerca

Il caso

Cede un marciapiede in pieno centro, donna inghiottita da una voragine

I commercianti della zona le hanno prestato soccorso ma si è reso necessario l'intervento del 118. La caduta le è costata una gamba fratturata

Marciapiedi dissestati e in condizioni di impraticabilità, in pieno centro, che creano disagi ai pedoni. In particolare ai disabili e alle mamme con i passeggini che sono costrette a scegliere la carreggiata o, restando sul marciapiede, sono costrette a procedere con estrema cautela spingendo con forza i pargoli in culla.

Pali, segnaletica verticale e crepe nella pavimentazione si trovano in ogni zona di Cassino. Ieri mattina una signora è caduta in via Arigni perchè il marciapiede ha ceduto. Una voragine che ha inghiottito la gamba della donna, immediatamente i commercianti della zona le hanno prestato soccorso ma si è reso necessario l'intervento del 118. Trasportata all'ospedale la donna è tornata a casa con una gamba fratturata.

Sono solo alcuni degli episodi che quotidianamente si verificano in città. I cittadini sono esausti e indignati. per alcuni di loro che hanno problemi motori è praticamente impossibile muoversi liberamente.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione