Incidente sulla statale 155: attesa per la data dei funerali di Roberta Luciani
La donna, sposata e madre di due bimbi, era a bordo della sua Fiat 500 quando è uscita fuori strada ribaltandosi e riportando ferite che non le hanno dato scampo
Una famiglia distrutta dal dolore dopo la tragedia di sabato scorso nella quale, dopo un incidente sulla Statale 155, ha perso la vita Roberta Luciani di 37 anni sposata e madre di due bambini.
La donna era a bordo della sua Fiat 500 quando è uscita fuori strada ribaltandosi e riportando ferite che purtroppo non le hanno dato scampo. La salma è stata trasportata all'ospedale di Frosinone dove si è in attesa che venga riconsegnata ai familiari per poter svolgere i funerali. Un dramma che ha sconvolto una intera comunità che in queste ore si sta stringendo al dolore della famiglia. La donna era molto conosciuta e tantissimi sono stati sulla sua pagina Fb i messaggi di cordoglio. Ora si attende la riconsegna della salma per poter far svolgere le esequie dove in tantissimi si stringeranno al dramma di una famiglia annientata dalla tragedia.