Spazio satira
12.12.2017 - 09:48
E' Michele Cialei, allevatore di 53 anni di Vallecorsa, l'uomo arrestato poche ore fa dai carabinieri del comando provinciale di Frosinone con l'accusa di omicidio premeditato e occultamento di cadavere in relazione alla scomparsa (ormai, quindi, morte certa) di Armando Capirchio, il pastore del Vallecorsa di cui si sono perse le tracce dallo scorso 23 ottobre. Su Michele Cialei le attenzioni dei carabinieri si sono concentrate dopo alcune settimane di indagini, tanto che sono stati emessi due avvisi di garanzia, uno per il 53enne e un altro per il figlio Terenzio, di 20 anni, che però al momento non risulta interessato dall'ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice.
Ignoti, fino ad ora, i motivi del probabile omicidio, si è parlato in questi mesi di questioni di confini, oppure legate alle bestie che l'uomo allevava o addirittura sentimentali.
Tutti i dettagli che hanno portato all'arresto verranno comunque resi noti in una conferenza stampa che si svolgerà alle 11.15 presso il Comando provinciale di Frosinone.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione