Cerca

Lavavetri molesto importuna un'anziana e poi si scaglia contro i poliziotti

Episodio di violenza urbana ad un semaforo dove il giovane, di origine nigeriana, pretendeva per forza di lavare il parabrezza della donna

Lavavetri molesto, denunciato dalla polizia. In seguita alla segnalazione di una donna, infatti, gli agenti delle volanti intervenuti sul posto sono stati aggrediti. A finire nei guai è stato allora un venticinquenne immigrato della Nigeria.
Il fatto è accaduto nei pressi di un semaforo nella zona bassa del capoluogo. Lì un cittadino straniero, dedito all'attività di lavavetri, a detta della segnalazione, mostrava un atteggiamento insistente ed aggressivo nei confronti di un'anziana donna. Quest'ultima per liberarsi dell'uomo si vedeva costretta a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine.
Una volta arrivati sul posto, gli agenti erano presi di mira dal lavavetri. Quest'ultimo si lasciava andare a un comportamento non collaborativo, spintonandoli ed inveendo contro i poliziotti.
Accompagnato in questura per gli accertamenti di rito, il giovane è stato identificato: è un venticinquenne nato in Nigeria. Nei suoi scontri è scattata una denuncia per minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione