30.06.2017 - 09:36
L'ospedale di Venafro, teatro dell'efferato omicidio
Si terranno questa mattina nel carcere di Isernia gli interrogatori di Anna Minchella, l'infermiera originaria di Cassino, arrestata mercoledì per l'omicidio di Celestino Valentino. Assistita dagli avvocati Aldo Moscardino e Gaetano Andreozzi, potrà fornire la sua verità oppure avvalersi della facoltà di non rispondere.
«Il gesto appare riconducibile al sentimento di vendetta maturato per un provvedimento di trasferimento per riduzione di organico dall'ospedale di Venafro a quello di Isernia - ha commentato il procuratore Albano - che l'infermiera non accettava mettendosi in aspettativa, ritenendo di essere stata danneggiata a vantaggio di una sua collega, figlia della vittima, che proprio per la grave situazione del genitore, a differenza sua, non era stata trasferita».
Complessa l'attività di accertamento da parte dei militari di Venafro e della Compagnia di Isernia, coordinati dal maggiore Vitiello. L'ultimo pezzo del puzzle, poi, le analisi fornite dal Ris. Oggi Anna Minchella, tratta in arresto su ordine di custodia cautelare e reclusa nel carcere di Pozzuoli, sarà trasferita ad Isernia per l'interrogatorio di garanzia.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione