Cerca

Il lutto

Addio a Roberto Taglione: aveva 72 anni

Questo pomeriggio a Posta Fibreno, davanti al suggestivo lago, parenti e amici si sono uniti in preghiera in suo ricordo, prima della funzione religiosa.

Lacrime e musica per omaggiare Roberto Taglione, scomparso all'età di 72 anni. Questo pomeriggio a Posta Fibreno, davanti al suggestivo lago, parenti e amici si sono uniti in preghiera in suo ricordo, prima della funzione religiosa.

"Il nostro Roberto, il nostro Elfo del Lago, l'unico che s' mmergeva nelle gelide acque senza calzari e senza guanti. Perché il lago era parte di Te. Questo profondo Amore che avevi per tutto e per tutti: per la Vita, per le persone, per Posta Fibreno. Tu amavi tutti, e, inevitabilmente tutti noi, amiamo Te. La persona più pura e più buona che abbia mai conosciuto. Hai vissuto appieno la tua vita, dal primo all' ultimo giorno, l' hai onorata in ogni tuo respiro. Faremo tesoro del grande insegnamento che ci hai donato: godere della semplice bellezza nelle piccole cose. Sarai sempre vivo nei nostri cuori. Con profondo affetto. La tua famiglia Assoscuba". Grande cordoglio è stato espresso dall'intera comunità di Sora al maestro calligrafo Franco Taglione, fratello dell'indimenticabile Roberto. A seguire il servizio funebre la ditta 2Petitta.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione