Cerca

Boville Ernica

Il gruppo “Per Boville” apre la sede. «Boom di adesioni, oltre 400»

Ieri a Colle Piscioso. Tra i nuovi ingressi il presidente della Pro loco Andrea Luffarelli

Il gruppo “Per Boville” inizia ufficialmente la sfida per le prossime amministrative. Ieri sera ha aperto la prima sede, a Colle Piscioso, alla presenza di numerose persone. Un’occasione anche per raccogliere le prime adesioni. Al gruppo si è unito anche Andrea Luffarelli, presidente della Pro loco. Seguiranno altre inaugurazioni, con l’apertura delle sedi nel centro storico e nella zona della Scrima. Soddisfatti i componenti del gruppo, gli ex consiglieri comunali Benvenuto Fabrizi, Luana Zili, Anna Verrelli, Martina Bocconi e Mino Sordilli. «Boom di adesioni. Ne sono state registrate 400 - commentano i componenti del gruppo “Per Boville”. Ringraziamo tutti i presenti all’inaugurazione della prima sede del gruppo “Per Boville”.

La nostra forza sarà la trasparenza, la condivisione con i cittadini. Cittadini che saranno sempre al primo posto. Lavoreremo per un paese dinamico e proietatto al futuro. Abbiamo inaugurato la sede di “Per Boville”. Non è solo un luogo. È un segno: partecipare, prendersi responsabilità, guardare avanti. Inizia il percorso di adesione per chi crede che il futuro di Boville non si aspetti, si costruisce. Boville merita persone presenti. Non spettatori. Quest’anno saremo chiamati al rinnovo del consiglio comunale. Noi del gruppo “Per Boville” lavoreremo con umiltà per costruire un progetto serio, affidabile e ambizioso per dare nuovo slancio ed energia alla nostra comunità. Noi sappiamo cosa fare, con lo sguardo al passato e la testa nel futuro».

Il gruppo “Per Boville” è nato a marzo del 2025 quando c’è stata la rottura tra il sindaco Enzo Perciballi e il suo vice, Benvenuto Fabrizi. Con Fabrizi si sono poi uniti Bocconi, Zili, Verrelli e successivamente Sordilli. E ieri sera c’è stato un nuovo ingresso, quello di Andrea Luffarelli, presidente della Pro loco di Boville Ernica.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione