Cerca

Ceprano

Paura sulla Casilina. Perde il controllo dell'auto e si ribalta

Illesa la donna alla guida della Fiat 500. Sul posto i soccorsi

Auto si ribalta sulla Casilina, illesa la giovane conducente. Traffico rallentato per circa un’ora nei pressi di Villa Ferrari a Ceprano. 

Momenti di paura oggi pomeriggio lungo la via Casilina, nel territorio di Ceprano, non lontano da Villa Ferrari, dove un’auto si è ribaltata dopo aver perso aderenza sull’asfalto. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30. Alla guida della Fiat 500 una giovane donna del posto, che, secondo quanto si apprende, stava raggiungendo la scuola dell’infanzia per riprendere il proprio figlio. Per cause in corso di accertamento, la conducente ha perso il controllo dell’auto, che si è capovolta finendo la corsa su un lato della carreggiata.

Fortunatamente, la donna è rimasta illesa, riuscendo a uscire, aiutata da passanti, autonomamente dall’abitacolo prima dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono prontamente intervenuti gli operatori del 118, che hanno prestato le prime cure e verificato le condizioni della conducente, e i Carabinieri della Compagnia di Ceprano, per i rilievi e la gestione della viabilità.
Il traffico lungo la Casilina ha subito rallentamenti per circa un’ora, fino alla rimozione del veicolo e al ripristino della normale circolazione. L’episodio, fortunatamente senza gravi conseguenze, ha destato apprensione tra gli automobilisti e i residenti della zona, spesso teatro di incidenti dovuti all’intenso traffico e alla velocità elevata dei veicoli in transito.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione