Cerca

Broccostella

Macabra scoperta. Trovati resti umani in stato di decomposizione

È successo poco fa. Sul posto carabinieri e polizia. Indagini in corso

Sconcerto a Broccostella: rinvenuti resti in stato di decomposizione probabilmente umani. Lampeggianti in zona Schito alla periferia del paese, ai confini con Posta Fibreno. L’allarme è stato dato da un passante intorno alle 21. Sul posto, nel giro di pochi minuti, sono intervenuti i vigili del fuoco di Sora, i carabinieri, la polizia e la protezione civile che ha illuminato l’area per agevolare il lavoro della scientifica. La zona è stata isolata e la strada chiusa al traffico.

Saranno tutti gli accertamenti avviati dagli investigatori e l’esame del Dna a chiarire a chi appartengano quei resti. Incaricato il magistrato di turno della Procura di Cassino, la dottoressa Chiara D’Orefice, che ha disposto indagini genetiche immediate per dare risposte certe e risalire all’identità della vittima. Le autorità stanno incrociando anche i dati con le denunce di persone scomparse.

Il ritrovamento dei resti umani ha scosso profondamente la comunità locale, sorpresa da una tragedia inaspettata in una serata d’estate.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione