Cerca

Colleferro

Ubriachezza molesta e guida in stato di ebbrezza. Multe e denunce

I militari hanno controllato non solo Largo Guglielmo Oberdan ma anche le principali arterie colleferrine che conducono verso la capitale

Controlli dei carabinieri di Colleferro che nella serata di ieri hanno denunciato tre persone per reati connessi con la “movida notturna”, hanno sanzionato due persone per ubriachezza molesta e ancora dieci automobilisti per sosta irregolare. I militari hanno controllato non solo Largo Guglielmo Oberdan ma anche le principali arterie colleferrine che conducono verso la capitale. Più n el dettaglio, i carabinieri hanno sottoposto a controllo un cinquantasettenne di Cassino che alla guida di un furgone procedeva a zigzag su via Casilina: è risultato poi avere un tasso alcolemico pari a oltre 3 volte quello consentito. Per l'uomo è scattato il ritiro della patente e il furgone è stato affidato a persona ritenuta idonea dai militari.

Stessa sorte è capitata, poco prima della mezzanotte, a un uomo di 51 anni di Colleferro e a un sessantaduenne di Lariano che, controllati alla guida delle rispettive autovetture, si sono rifiutati di sottoporsi agli accertamenti tesi a verificare il loro stato di alterazione da assunzione di alcool e droga. Inoltre sempre nella notte, ad Artena e Colleferro, i carabinieri di Carpineto Romano e Gavignano sono dovuti intervenire per sanzionare amministrativamente due soggetti, un trentaquattenne di origine somala e un quarantaquattrenne di Segni di origini tunisine, che in uno stato di escandescenza dovuto all’abuso eccessivo di alcool hanno iniziato ad inveire nei confronti dei cittadini di Artena e Colleferro, che hanno segnalato tempestivamente il tutto al 112.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione