Cerca

Frosinone

Blu Motor spegne 10 candeline

L'autosalone festeggia un compleanno speciale e per l'occasione presenta la nuovissima Volkswagen Tayron

L’occasione per festeggiare, con i clienti di sempre, è duplice. Alla Blu Motor di Frosinone si celebrano i dieci anni di attività e contemporaneamente viene presentata anche la nuova Volkswagen Tayron, un suv pensato da cinque o sette posti, adatto alle famiglie e a chiunque voglia un’auto spaziosa, sportiva e performante.

La serata

Una light dinner, con dj set e fantastiche sorprese per i clienti di sempre e tutti gli amici che in una serata speciale hanno voluto festeggiare al fianco dei dipendenti Blu Motor, che da dieci anni dedicano con cura e passione il proprio tempo all’autosalone, situato in via Monti Lepini, al km 6.600. Adolfo Palumbo, responsabile vendite di Blu Motor nel centro di Frosinone, racconta: «Dieci anni di noi, un traguardo molto importante per la nostra realtà, soprattutto in questo momento di difficoltà che sta vivendo il settore auto. Avere imprenditori che vogliono investire e credere nel marchio è sempre più importante per noi, per la nostra zona e per l’occupazione».

Un traguardo, quello dei dieci anni di attività, che coincide con il lancio della nuova Volkswagen Tayron, presentata in anteprima nazionale proprio dall’autosalone di Frosinone. «La casa automobilistica ci viene incontro – spiega Palumbo –, stanno uscendo nuovi modelli. L’ultima nata in casa Volkswagen si chiama Tayron e potremo averla in una versione da cinque o sette posti. L’auto è disponibile anche in versione Plug-in Hybrid con l’autonomia massima fino a 120 km in ciclo WLTP combinato. Ci auguriamo che la tecnologia e il comfort che troviamo sulla vettura, ci portino nuova clientela».

A prendere parola nel corso della serata, organizzata venerdì 14 marzo nella sede Blu Motor di Frosinone, sulla Monti Lepini, è anche Valentina Di Ruscio, responsabile clienti. «In questi dieci anni noi abbiamo avuto il privilegio di seguire i nostri clienti per tutto il loro viaggio, fin dall’inizio, dalla scelta dell’auto al post-vendita. Siamo felicissimi della loro lealtà e felicità. Ci hanno resi il loro punto di riferimento per tutti questi anni e per questa ragione immaginiamo di aver svolto il nostro lavoro con passione e dedizione. Abbiamo avuto il nostro riscontro».

Una grande soddisfazione, dunque, per tutti i dipendenti Blu Motor, che guidano il cliente verso una scelta consapevole e ideale, pensata su misura per ciascuno di loro. Il concessionario ufficiale Volkswagen offre una vasta gamma di prodotti tra nuovo, usato, a chilometro zero ma anche noleggio. I clienti potranno dunque scegliere l’auto che risponde meglio alle proprie esigenze e ai propri bisogni, guidati dalla professionalità e dalla passione dei dipendenti che da dieci anni dedicano la propria vita a Blu Motor.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ciociaria Oggi (@ciociariaoggi)



Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione