Cerca

Il suv della polizia municipale abbandonato: scatta la protesta dei cittadini

Il suv della polizia municipale abbandonato: scatta la protesta dei cittadini

Boville Ernica

Il suv della polizia municipale abbandonato: scatta la protesta dei cittadini

Il Suv della Municipale di Boville Ernica abbandonatocome un vecchio rottame.L'auto, che è ancora nuovadi zecca, da anni giace in sosta nel“parcheggio” improvvisato del civicocimitero. Mai nessun postofu più adatto per accogliere quelloche ormai è considerato un ferrovecchio.Soldi pubblici buttati via, unoschiaffo alla miseria che gridavendetta. E quella Terios costatafior di quattrini non passa certoinosservata ai tanti cittadini chequotidianamente si recano in visitaal cimitero.«Sarebbe stato meglio non acquistarla,ma ora che c'è perchénon darsi da fare per sistemarla?», commentano i cittadini. Ilconsigliere Enzo Perciballi aveva
presentato un'interrogazionetempo fa chiedendo una soluzioneimmediata. L'amministrazioneaveva subito risposto che ilpezzo rotto era introvabile e cheperò continuava a cercare l'offertapiù conveniente per sistemareil Suv e rimetterlo in funzione.
«Si sprecano soldi a non finire — èl'affondo dei contribuenti — quell'autoè nuova: perché deve rimanereparcheggiata quando invecepotrebbe essere utilizzata? Ci sonoanche altre auto della Municipalein sosta al parcheggio coperto,perché tutto questo spreco?».Si attendono risposte da partedegli amministratori, affinché lavicenda venga risolta una voltaper tutte.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione