Spazio satira
Steam: al via i saldi estivi
24.06.2016 - 17:41
I saldi su Steamsono iniziati da ieri e sino al prossimo 4 luglio i videogiocatori potranno ususfruiredi un numero spropositato di sconti sui titoli più apprezzati del momento e non solo. Sconti che daranno la possibilità agli appassionati di rinfrescare la propria collezionesenza effettuare spese folli. Il consiglio è quindi quello ditenere prontala propria carta di credito e non farsi sfuggire le interessanti opportunità che si profilano, anche perchè si prevedono sconti sino all'80%.
Vi ricordo, inoltre, che le offerte si alterneranno ogni giorno, pertanto tenete sempre d'occhio la pagina del negozio, magari il gioco che cercate potrebbe arrivare presto in offerta speciale.
Tra i giochi più celebri attualmentein sconto, vi è l'intera saga di Assassin's Creed. Pensate che è presente un bundle speciale al costo di 51,26 euro che comprende ben 4 giochi della serie ( Assassin's Creed Syndicate, Assassin's Creed Unity, Assassin's Creed Rogue e Assassin's Creed IV Black Flag).
Altro imperdibile franchise, che troverete a prezzo quasi stracciato, è Call of Duty. In alternativa, per gli amanti del genere militare, vi è uno sconto dedicato ad una delle saghe che vanta, probabilmente, i combattimenti più realistici di sempre: Arma.
Dunque, davanti a noi si prospettano undici giorni di saldi davvero irripetibili e da vivere con entusiasmo.
Per coloro i quali volessero approfondire la questione saldi, cliccando qui potete accedere alla pagina di Steam.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione