Cerca

L'incontro

A Cittadella Cielo la visita di monsignor Demetrio Fernandez Gonzalez

La sede di Nuovi Orizzonti ha ospitato ieri il vescovo di Cordoba, a testimonianza del legame tra le due comunità. Tante le iniziative condivise con Chiara Amirante

Cittadella Cielo sede internazionale della Comunità pontificia Nuovi Orizzonti, da sempre luogo di preghiera per molti fedeli e casa per i più fragili, oggi anche rifugio per chi cerca riparo da guerra e sofferenza, ha ieri ricevuto in visita privata il mons. Demetrio Fernandez Gonzalez vescovo di Cordoba e membro del Dicastero delle cause dei Santi.

La visita ha certamente testimoniato il profondo legame tra le comunità. In cantiere - si legge nella nota stampa - tante iniziative condivise nel colloquio tenuto tra la fondatrice di Nuovi Orizzonti Chiara Amirante e il mons Gonzalez. Domenica l'incontro mensile di Spiritherapy aperto a tutti è stato seguito in diretta in 80 Paesi del mondo e proprio in Spagna a Cordoba, con il vescovo Gonzalez si è avviata una collaborazione con la Caritas e un gruppo di Nuovi Orizzonti, nata prima della pandemia e oggi in continua crescita.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione