Cerca

La storia

La piccola Giulia migliora. La mamma: grazie a chi prega

La bambina era rimasta ferita alla testa in un incidente con un trattore lo scorso giugno. Sottoposta a un delicato intervento a seguito del violento trauma cranico

Per la famiglia i miglioramenti della loro "guerriera Giulia" sono il frutto delle preghiere. La mamma della piccola di sei anni protagonista dell'incidente con il trattore ad Atina lo scorso giugno, ringrazia Dio e quanti hanno pregato per la sua bambina. Giulia continua la sua fase di riabilitazione al "Bambino Gesù" di Roma. "Sei il mio piccolo grande miracolo sulla Terra, la mia preghiera esaudita, il mio più grande angelo, la mia guerriera".

Parole di commozione quelle di mamma Valeria che sul suo profilo social, con orgoglio e speranza, posta la foto della sua bimba. Un'emozione condivisa con quanti hanno pregato per la salute della piccola che è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico alla testa al policlinico "Gemelli" di Roma a seguito del violento trauma cranico riportato dall'urto con il mezzo agricolo, sulla cui dinamica s'indaga ancora.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione