Bike sharing
15.07.2022 - 15:30
La presentazione del servizio di bike sharing al Comune di Anagni
Sugli atti vandalici avvenuti nelle postazioni del bike sharing, l'amministrazione comunale informa che «grazie al sistema di videosorveglianza comunale, i responsabili sono stati individuati e sanzionati secondo quanto previsto dalla legge. Il bike sharing - aggiungono gli amministratori - è un servizio dedicato alla città, del quale tutti possono usufruire, e non è affatto giusto che beni pubblici possano essere impunemente danneggiati per un momento di "sballo"».
E dopo un mese dall'inaugurazione del servizio di bike sharing ad Anagni, il primo di questo tipo in provincia di Frosinone, l'amministrazione comunale stila un bilancio.
Il servizio di bike sharing è gestito dalla "Rete d'impresa Città di Anagni", realtà vincitrice dell'apposito bando regionale, cui l'amministrazione comunale ha fornito il supporto e le risorse previste dal bando in questione.
«Dunque rileva l'amministrazione si tratta di una proficua commistione tra indirizzo politico per lo sviluppo turistico e chi, di fatto, quotidianamente gestisce l'innovativo servizio».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione