Cerca

I funerali

Cade mentre pota l'ulivo e muore: questa mattina il doloroso addio a Valter Stirpe

Valter era molto conosciuto e stimato, aveva lavorato come dirigente d'azienda prima di andare in pensione. Faceva parte anche del gruppo di pellegrini della Vittoria

Questa mattina nella chiesa di Santa Maria della Vittoria verrà portato l'ultimo saluto a Valter Stirpe, 67 anni, deceduto l'altro ieri dopo la caduta da un ulivo.
I funerali saranno officiati alle 10.30 nella chiesa vicino alla sua abitazione e poco distante dal terreno dove è avvenuta la tragedia. Valter, per tutti Valterino, era molto conosciuto e stimato, aveva lavorato come dirigente d'azienda prima di andare in pensione. Faceva parte anche del gruppo di pellegrini della Vittoria.

Quando andavano a piedi al Santuario di Vallepietra, il sabato e la domenica cucinava lui per tutto il gruppo. Ci racconta un vicino, sconvolto dalla notizia. Da tutti ricordato come una persona dal cuore grande, gentile, cordiale con tutti. Lascia la moglie e due figlie. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. Come accade in simili circostanze molti i post anche sui social in ricordo di un uomo molto stimato.

«Non ti dimenticheremo mai. Sei stato un grande amico, sempre cordiale e in prima linea»; «Grazie di tutti i momenti condivisi, delle chiacchierate, di quanto hai fatto anche per la comunità». Questi alcuni messaggi in ricordo di Valterino.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione