Cerca

Le segnalazioni

Manutenzione all'anno zero, aree anche molto pericolose per i pedoni: le critiche

Dal marciapiede escono lame di ferro che possono addirittura amputare un arto. Una indecenza mostruosa in un centro cittadino

Ancora segnalazioni riguardo lo stato di alcune aiuole e piante della città. Dopo le numerose segnalazioni giunte da via Cimarosa, via Leopardi e via Arno, ne arriva una anche riguardo una zona molto cara ai cassinati: via del Foro. La strada che per tradizione accoglieva l'incoronazione dell'Assunta è diventata addirittura pericolosa per i pedoni.

A segnalarlo è Edoardo Grossi dell'Ansmi: « La strada più antica di Cassino ridotta da 75 anni in un percorso di guerra. Il marciapiede è ancora quello del dopoguerra con le mattonelle in cemento. Da 70 anni non è stata mai fatta alcuna manutenzione. Il popoloso quartiere di San Silvestro dovrebbe ricordarsi quando va a votare che sono stati abbandonati per decenni da tutti i politici. Ma ora è divenuto un pericolo per la sicurezza collettiva, dal marciapiede escono lame di ferro che possono addirittura amputare un arto. Una indecenza mostruosa in un centro cittadino».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione