Cerca

Il bollettino

Covid, contagi fuori controllo in Ciociaria: sono 585 i nuovi positivi. Mai così tanti

Numeri fuori controllo sul fronte dei contagi in provincia. 4523 i tamponi eseguiti. I ricoverati sono 73. Record di contagi a Frosinone con 92 positivi in più

Mai numeri così alti in Ciociaria sul fronte dei contagi da Covid-19. Il bollettino Asl di oggi registra 585 nuovi positivi su un totale di 4523 tamponi eseguiti. I negativizzati sono 223 mentre i ricoverati 73. Fortunatamente non si registrano vittime. 

La mappa dei contagi

Frosinone registra il dato peggiore in provincia con 92 positivi in più, 58 a Sora, 34 a Veroli, 32 a Cassino, 24 ad Alatri e Pontecorvo, 23 a Ceccano, 19 ad Isola del Liri, 18 a Ferentino, 17 a Monte San Giovanni Campano, 15 a Torrice, 14 ad Anagni, 13 ad Arpino, 12 a Roccasecca, 10 ad Aquino e Supino, 9 a Ceprano e Piedimonte San Germano, 8 ad Arce, Boville, Castelliri, Cervaro, 7 ad Amaseno e Arnara.

6 nuovi positivi a Castrocielo e Pofi, 5 a Castro dei Volsci, Fiuggi, Paliano, Patrica, Ripi, San Giovanni Incarico, Sant'Elia Fiumerapido e Trivigliano. 

4 a  Fontana Liri, Villa Santa Lucia. 3 a Morolo, San Giorgio a Liri, San Vittore del Lazio, Vallecorsa. 2 a Belmonte Castello, Casalvieri, Castelnuovo Parano, Colfelice, Coreno Ausonio, Esperia, Piglio, San Donato Val di Comino, Sgurgola, Vico nel Lazio;

Un solo nuovo positivo in ognuno dei seguenti Comuni: Alvito, Colle San Magno, Fontechiari, Fumone, Guarcino, Pescosolido, Rocca d'Arce, San Biagio Saracinisco, Sant'Andrea del Garigliano, Sant'Apollinare, Santopadre, Strangolagalli, Trevi nel Lazio, Vicalvi, Villa Latina, Villa Santo Stefano.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione