Cerca

L'accusa

Allarme Covid, dilaga il contagio in paese: "Situazione sfuggita di mano"

Il gruppo “Progetto Futuro” accusa l'amministrazione comunale di non aver fatto abbastanza per contenere il dilagare del virus. "Ordinanza arrivata troppo tardi"

«È innegabile che la situazione sia sfuggita a tutti e ora il paese è pieno di Covid». Il gruppo "Progetto Futuro" accusa l'amministrazione comunale di non aver fatto abbastanza per contenere il dilagare del virus.

«Non ha adottato le dovute precauzioni. Troppo tardi è arrivata l'ordinanza del sindaco sull'obbligo della mascherina all'aperto. Eppure –dicono Federico Pontiero e Gino De Simone tutta la minoranza aveva più volte segnalato al sindaco e alla giunta di fare più controlli, già a ottobre».

Poi rivolgendosi ai concittadini – diciannove attualmente – che stanno combattendo la battaglia contro il Covid: «Vogliamo augurare a tutti una pronta guarigione». Ma non l'unica accusa di questi giorni: «Un progetto che ha visto molti comuni della zona accomunati dall'accensione delle luminarie natalizie non annovera il nostro paese. Qua nulla è stato accesso».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione