Spazio satira
La novità
28.11.2021 - 14:00
A partire da lunedì 29 novembre, quattro uffici postali della Ciociaria, Isoletta, Scrima, Trivigliano e Valleluce saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.
In particolare, gli uffici di Isoletta, Scrima e Trivigliano torneranno ad essere disponibili su sei giorni secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45. Anche la sede di Valleluce tornerà ad osservare i consueti giorni di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì, con orario dalle 8.20 alle 13.45. Poste Italiane precisa che nella provincia di Frosinone tutti i 130 uffici postali sono operativi.
Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all'intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l'erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione