Spazio satira
IO Interactive pensa al remaster di Hitman: Blood Money
22.05.2016 - 15:45
Hitman: Blood Money (anno d'esordio 2006) rappresenta senza alcun dubbio uno dei capitoli della serie più apprezzati dai fan del celebreAgente 47.Pertanto non stupisceil tweet che potete vedere in calce all'articolo.
Alla domanda di un fan sull'eventualità di vedere una versione aggiornata di Blood Money, IO Interactive ha risposto di averci già riflettuto, dal momentoche si tratta, come già menzionato nell'incipit, di uno degli episodi più amati della saga, di conseguenza sarebbe naturale rendergli il giusto omaggio. La possibilità di un remaster di Blood Money è quindi molto concreta.
Nel frattempo, però, gli sforzi della casa di sviluppo danese sono concentrati totalmente sull'attuale Hitman. Square Enix e IO Interactive hanno infatti annunciato il secondo Bersaglio Elusivo di Hitman, che arriverà tra le assolate strade di Sapienza il prossimo 27 maggio. Lo stesso giorno verremo a conoscenza della data di lancio del terzo episodio, intitolato Marrakesh.
Vi ricordo che il secondo episodio di Hitman è stato pubblicato lo scorso 26 aprile.
@MVAZQU22 Yes, we have considered it. Blood Money is a much-loved game & we'd want to do it justice. Focus now is on the current game though
— HITMAN (@Hitman) 20 maggio 2016
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione