Spazio satira
GTA V raggiunge quota 65 milioni di copie vendute
19.05.2016 - 17:26
In seguito alla pubblicazione dei dati finanziari per l'anno fiscale 2016, Take-Two Interactive ha annunciato di aver venduto65 milioni di copie di Grand Theft Auto V. Il dato racchiudesia le copie PS3 e Xbox 360, uscite nel 2013, sia quelle PS4, PC e Xbox One, rilasciatetra il 2014 e il 2015.
Take-Two Interactive ha inoltre svelato i prossimi piani di Rockstar Games. La software house ha in programma di pubblicare un nuovo gioco, che sarà svelato nell'immediato futuro. Ecco quanto dichiarato:
"Rockstar Games sta lavorando con impegnosu alcuni intriganti progetti futuri che saranno benpresto svelati".
I nuovi progetti, ai quali si fa cenno, potrebbero includere anche Red Dead Redemption 2 che è stato protagonista di svariati rumors nei mesi scorsi.
Come spesso ricordiamo, l'E3 2016 sarà l'evento opportuno per scoprire quantomeno uno dei nuovi titoli in fase di sviluppo presso Rockstar Games. A rafforzare l'ipotesi che ci sia qualcosa di importante in serbo, ricordiamo quanto dichiarato dal CEO della compagnia, Strauss Zelnick: "Saremo presenti in un modo molto evidente", dichiarazioni che lasciano intendere che potrebbe esserci, a tutti gli effetti, qualche interessante novitàda svelare nel corso della fiera videoludica più importante dell'anno. Annunci shock a parte, in casa Rockstar sono in arrivo igià annunciati Battleborn e Mafia 3, oltre ai probabili sportivi di 2K Sports.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione