La novità
14.10.2021 - 17:45
Ieri mattina operai al lavoro in via Enrico De Nicola intenti alla bitumazione di punti critici dell'importante arteria cittadina. «L'intervento di ieri mattina non è stato fatto dai dipendenti della manutenzione comunale ma fa parte del progetto della collaborazione tra la Società Autostrade per l'Italia e il Comune di Cassino curato in primis dal sindaco, Enzo Salera e dall'assessore Barbara Alifuoco» fanno sapere dell'ente attraverso una nota stampa.
Il progetto prevede interventi di piccola e grande manutenzione, che riguardano non solo interventi sull'asfalto ma anche il miglioramento e il ripristino del decoro urbano e la manutenzione del verde pubblico.
Intanto nei giorni scorsi la vegetazione cresciuta ormai fuori controllo fino a raggiungere oltre un metro e mezza di altezza tra via Donizetti e via Boccaccio è stata tagliata. Un intervento atteso a lungo dai residenti, ormai esasperati dai disagi, che ha riportato decoro, pulizia e sicurezza. In tanti erano ormai costretti a camminare sulla carreggiata per evitare le sterpaglie altissime.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione