Cronaca
26.09.2021 - 12:30
Claudio Marini, 48 anni
Disposti i domiciliari con il braccialetto elettronico per Claudio Marini, 48 anni, il regista ciociaro finito in carcere a Roma a Ferragosto dello scorso anno con l'accusa di violenza sessuale. A maggio di quest'anno, nel corso della prima udienza sono stati unificati i due procedimenti, quello di Roma e quello successivo di Milano ed è stata ammessa l'istanza presentata dagli avvocati Mario Di Sora e Sarah Grieco per acquisire una relazione sullo stato psichico attuale dell'imputato per chiedere la sostituzione della misura, dal carcere ai domiciliari. In questi giorni è stata accolta la richiesta degli avvocati per la disposizione dei domiciliari con il braccialetto elettronico.
La ricostruzione
I fatti contestati a Roma si sarebbero verificati tra il settembre 2019 e il luglio 2020 nei confronti di alcune ragazze che stava selezionando in provini individuali per film che si sarebbero dovuti girare da lì a poco.
Il procedimento di Roma è stato riunito, dunque, con l'altro che lo vede accusato a Milano.
Deve rispondere di appropriazione indebita, documenti falsi e abusi sessuali su una ragazza da poco maggiorenne e su almeno altre tre ragazze tra i 23 e i 29 anni.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione