L'iniziativa
07.07.2021 - 19:30
E' partita oggi la campagna sociale che prevede uno sconto del 22 per cento sugli assorbenti igienici acquistati nella farmacia comunale di via Piemonte, a Sora. Ieri mattina è stata presentata l'iniziativa che durerà per luglio e agosto e si svolgerà ogni mercoledì.
A fargli eco il direttore della farmacia Francesco Nota: «Sono particolarmente orgoglioso e fiero, insieme all'amministratore Mancini e con la volontà politica del sindaco e dell'assessore Natalino Coletta che si è profuso molto. Il fine di questa iniziativa non è la mera scontistica da un punto di vista fiscale, ma è una manifestazione di sensibilità nei confronti delle donne».
Presente anche il sindaco Roberto De Donatis: «Ringrazio il mondo delle associazioni che hanno a cuore varie tematiche. Oggi è il giorno di "Iniziativa Donne" su un tema molto sentito: poter risparmiare su un bene di consumo così necessario. Questo tipo di politica è possibile attuarla perché la farmacia comunale è un asset patrimoniale totalmente pubblico e questa è stata un'azione fortemente voluta dalla mia amministrazione. Ringrazio Ennio Mancini e Francesco Nota: è solo l'inizio di una campagna di sconti per i cittadini». Soddisfatte le socie dell'associazione culturale "Iniziativa Donne" che hanno promosso l'iniziativa.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione