Spazio satira
La novità
06.07.2021 - 10:30
Il conto alla rovescia è finito. Dopo venti anni di attesa, domani alle 9.30, riaprirà la piscina ex Enal. Il complesso sportivo, che si chiamerà "WeSport", è stato completamente riqualificato da "Nuovenal": una società appartenente ad un gruppo di imprese sociali locali, con in testa il Consorzio Parsifal e la cooperativa sociale Trascoop. Cosa si troverà entrando in "WeSport"?
Passando per un inedito ingresso, più visibile, si entra nel punto-vendita di articoli sportivi che è anche la reception dell'impianto. Da lì, dopo gli spogliatoi e le docce, si arriva alle due vasche, di cui la più grande è lunga 25 metri e larga 18.
Completano l'area alcuni spazi di verde, un juice bar, che la sera aprirà anche agli altri avventori per iniziative e serate a bordo piscina, e gli storici campi da tennis in terra rossa, oggetto del prossimo step di restyling del complesso sportivo.
Tutti gli approfondimenti su questo argomento sono disponibili nell'edizione odierna, in edicola o nella versione digitale di Ciociaria Oggi.
EDICOLA DIGITALE: Approfitta dell'offerta, un mese a soli € 0.99
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione