Cerca

L'ultimo saluto

Funerali Arcangelo Chiarlitti: domani l'addio al “re del panino"

Il sessantaquattrenne è rimasto vittima di un incidente agricolo. E' stato travolto ieri mattina da una quercia che stava tagliando nel terreno di sua proprietà

Domani alle 15 nella chiesa della Beata Vergine Immacolata nella frazione de La Lucca si terranno i funerali di Arcangelo Chiarlitti, il sessantaquattrenne vittima di un incidente agricolo. Il commerciante è stato travolto ieri mattina da una quercia che stava tagliando nel terreno di sua proprietà a Colli.

La corsa in ospedale, ricoverato al policlinico Agostino Gemelli di Roma, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano. Troppo gravi le ferite riportate. La morte del monticiano, per tutti il "re del panino", con la moglie Immacolata e i figli gestiva una paninoteca, ha sconvolto i parenti, amici e tutte le persone che lo conoscevano e stimavano.

Tanti i messaggi di vicinanza alla famiglia, come i post sui social in ricordo di Arcangelo. «Una istituzione. Uno che con il sudore della propria fronte e tanti sacrifici era diventato un simbolo per tutti noi che aspettavamo una ricorrenza o magari una semplice festa per assaporare i suoi panini. Una persona per bene, un padre di famiglia come pochi, un commerciante come pochi»; «Sei e sarai per sempre il "re del panino" e una persona dal cuore grande che non dimenticheremo mai; «Non ci sono parole per poter esprimere la nostra tristezza. Se ne va un pezzo della storia lucchese».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione