Il ricordo
16.02.2021 - 12:30
«Ad un giorno dal compleanno della nostra amica Antonella Venditti, una nuova vita nasce nel parco Barbaroscia, proprio in suo onore: un acero rosso, simbolo dell'amicizia eterna. Proprio quella che ci lega a lei per sempre».
La cerimonia si è svolta nel parco Barbaroscia a Porrino alla presenza di autorità civili, dei familiari. Presente il sindaco Angelo Veronesi. L'albero è stato benedetto dal sacerdote.
L'ingegnere ambientale ha perso la vita il 10 ottobre scorso in un tragico incidente stradale avvenuto sulla statale 83, a qualche chilometro da Pescasseroli. Antonella viaggiava a bordo della sua moto e si accingeva a tornare a casa, ma un destino crudele ha infranto tutti i suoi sogni.
I suoi amici del motoclub la portano sempre nel cuore e nei ricordi più belli. E proprio per legare ancor più la loro amicizia hanno piantato un albero nel parco Barbaroscia.
«I tuoi occhi ed il tuo sorriso hanno conquistato ognuno di noi. Trasmettevi felicità e voglia di vivere in ogni occasione. Sarà impossibile dimenticarti. Grazie di tutto». Questo uno dei tanti post sulla pagina Facebook del motoclub in memoria di Antonella.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione