Cerca

Cronaca

Fiamme dalla bombola di gas: due anziani in trappola tra fuoco e fumo

Il rogo si è sprigionato molto probabilmente da una bombola che alimentava una stufa portatile. Fondamentale l'intervento di carabinieri e vigili del fuoco

Ieri a Sant'Elia Fiumerapido i militari della locale Stazione sono intervenuti presso l'abitazione di due anziani dove si era sviluppato un incendio verosimilmente propagatosi da una bombola di gas che alimentava una stufa portatile. I carabinieri  immediatamente si prodigavano a portare in salvo i due anziani, i quali, sopraffatti dal panico alla vista delle fiamme, si erano bloccati sul porticato dell'abitazione, non riuscendo ad aprire la rete metallica che era posta a protezione dell'ingresso.

Poco dopo sono sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cassino, che provvedevano a domare le fiamme, che nel frattempo avevano distrutto buona parte dell'abitazione, dichiarata non agibile, ed il personale del 118 che prestava assistenza ai malcapitati, fortunatamente illesi".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione