Cerca

La solidarietà

Libri e panettoni "SOSpesi": LiberaMente in campo per i più bisognosi

Dal 1° dicembre al 6 gennaio si potranno acquistare, nelle pasticcerie e nelle librerie che hanno aderito, libri e panettoni da donare agli ospiti di alcuni centri

L'associazione LiberaMente Cassino in occasione delle festività natalizie ha organizzato il "Panettone SOSpeso" ed il "Libro SOSpeso". Due iniziative di solidarietà in cui dal 1° dicembre al 6 gennaio si potranno acquistare, nelle pasticcerie e nelle librerie che hanno aderito, libri e panettoni da donare agli ospiti di alcuni centri della città martire. I prodotti saranno distribuiti al centro diurno per disabili "Arcobaleno" di Caira, alla cooperativa "I Naviganti" , alla casa famiglia "Casa Nuova" di Sant'Andrea del Garigliano, ai pazienti ricoverati all'ospedale Santa Scolastica, alla casa rifugio "Essere Libera".

Con un piccolo gesto chiunque può donare e moltiplicare la propria bontà mantenendo intatto, per quel che è possibile, lo spirito del Natale anche in questo anno contraddistinto dalla pandemia. Basta poco, un pensiero a chi non si conosce ma che ha bisogno di aiuto.
Qualunque sia il disagio o la fragilità che le persone vivono, l'Associazione LiberaMente si impegna anche quest'anno a donare un sorriso a chi è meno fortunato.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione