Cerca

La tragedia

Incidente in via Appia: un uomo di 34 anni è morto intrappolato tra le lamiere

L'uomo vittima di uno scontro fra una Bmw (conducente lievemente ferito) e la sua Panda. Sul posto malori tra familiari e conoscenti. L'uomo lascia moglie e due figli

Scontro tra una Bmw e una Panda verso le 19 su via Appia, zona Collecedro. Uno schianto in una stradina di collegamento che si è improvvisamente illuminata con i fari dell'emergenza. Un uomo morto intrappolato in una macchina, nella sua Panda, e i familiari arrivati subito sul posto. Urla e dolore per una morte così improvvisa, senza scampo, sul colpo.

Una intera comunità si è riversata sul posto senza parole, solo lacrime per un ragazzo di 34 anni (le generalità non sono ancora state rese note), padre di due bambini piccoli e lavoratore al termovalorizzatore di San Vittore. È atteso l'arrivo del medico legale sul posto mentre è lievemente ferito il conducente dell'altra auto. Sul posto intanto si stanno registrando diversi malori fra i parenti e i conoscenti giunti sul luogo della tragedia. Presenti oltre ai sanitari del 118, carabinieri, polizia e vigili del fuoco. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione