Il progetto
17.11.2020 - 23:00
L'area esterna della struttura sportiva Capo I Prati rimessa completamente a nuovo
Prosegue a ritmi serrati l'opera di messa in sicurezza e restyling del tessuto urbano in una città termale ormai da giorni invasa dai cantieri destinati allo scopo.
Con le campagne di vaccinazione che in Italia dovrebbero partire, nella prima fase, già entro l'anno in corso per poi proseguire a ritmi più serrati nelle primavera/estate prossime. Diventa quindi fondamentale che Fiuggi a quelle date sappia farsi trovare pronta. Ed il centro sportivo di Capo i Prati, è sicuramente uno di quegli asset strategici su quale poter ricostruire un futuro prossimo un pezzo di quel rilancio economico - turistico da tutti sperato non appena superata la tempesta.
Regista di queste operazioni va confermandosi di giorno in giorno l'assessore ai lavori pubblici e sport Marco Fiorini: «È questa l'ennesima prova del fatto che stiamo rispettando tutti gli impegni assunti con la popolazione - puntualizza lo stesso Fiorini - la riqualificazione ed il rilancio di un asset strategico come il centro sportivo di Capo i Prati è un punto fermo del nostro programma elettorale». «Questo avevamo promesso e questo stiamo rispettando sottolinea - è sotto gli occhi di tutti come quell'area, frequentata anche da molti nostri concittadini amanti dello sport, oggi sia stata restituita alla dignità che gli compete dopo anni di abbandono o quasi.
Tutto questo - chiude Fiorini - a costo zero per il nostro Comune». È vero, quell'area oggi presenta un colpo d'occhio decisamente migliore rispetto a poco tempo fa e Marco Fiorini e l'intera amministrazione comunale possono certamente fregiarsi del titolo di "Missione compiuta" con lavori in corso.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione