Cerca

La violenza

Cileno si scaglia contro l'autista di un autobus: voleva salire senza biglietto

Ha aggredito l'autista di una società che gestisce il trasporto pubblico in città. Poi ha danneggiato parte del mezzo di trasporto. Rintracciato e denunciato

L'autista di un mezzo pubblico gli vieta di salire sull'autobus perché era sprovvisto di biglietto, lui lo aggredisce e danneggia il mezzo. L'episodio di violenza è accaduto ad Anagni, protagonista della vicenda un giovane del Cile.

I carabinieri della Stazione di Anagni hanno denunciato il 28enne cileno residente nel circondario (già censito per reati in materia di stupefacenti e sottoposto ad obbligo di presentazione alla P.G.) per "resistenza e lesioni ad incaricato di pubblico servizio e danneggiamento di mezzo adibito al trasporto pubblico". 

Secondo quanto ricostruito, l'autista di una società che gestisce il trasporto pubblico di Anagni, presso il capolinea della Stazione F.S. della città è stato aggredito dal 28enne dopo avergli vietato di salire sull'autobus in quanto sprovvisto di biglietto. Il cileno ha anche danneggiato parte del mezzo di trasporto pubblico.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione