Cerca

La buona sanità

Operato per un meningioma, salvato dai chirurghi: il "grazie" all'équipe medica

Il frusinate Stefano Minotti salvato dai neurochirurghi dell'ospedale "Spaziani". L'operazione, molto delicata, è durata tre ore. Oggi il ringraziamento ai medici

Un intervento delicato. La paura dell'operazione. E la certezza di stare nelle "mani giuste".
È trascorso un po' di tempo e il frusinate Stefano Minotti ha voluto ringraziare il reparto di neurochirurgia dell'ospedale "Fabrizio Spaziani", diretto dal primario Giancarlo D'Andrea. Tre ore di intervento, un meningioma di quasi otto centimetri e fortunatamente un decorso post-operatorio regolare con una convalescenza di un mese.

Stefano Minotti non ha dimenticato l'équipe che ha effettuato l'operazione ma anche il resto dello staff, gli infermieri e gli operatori sanitari che gli sono stati vicino in quei difficili giorni. Un grazie particolare, oltre che al primario Giancarlo D'Andrea, va ai dottori Catello Costagliola, alla dottoressa Alessandra Marongiu, alla dottoressa Laura La Valle e al dottor Fabrizio Bambina. Da quel 10 agosto la vita di Stefano è cambiata. Per sempre.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione