Cerca

La lieta scoperta

Arriva il terzo bebè: un volo di palloncini azzurri annuncia il sesso in un cielo d'amore

A Sora, mamma Susy e papà Ciro scoprono il sesso del loro terzo 'gioiello' in Piazza Santa Restituta con una pratica che si sta diffondendo sempre più: il 'Baby Shower'

Una montagna di palloncini azzurri che si alzano in cielo. La felicità che scoppia nel cuore di una giovane coppia in attesa del loro terzo gioiello. E poi i sorrisi, le lacrime di gioia di Susy e Ciro, dei loro piccoli Vincenzo e Luigi, di parenti e amici. Un turbinio di emozioni e sensazioni uniche, bellissime, irripetibili. Piazza Santa Restituta, a Sora, si tinge di azzurro e amore. Tutti si voltano a guardare il sorriso di una madre, di un padre e della loro splendida famiglia destinata ad allargarsi e ad aumentare in allegria e tenerezza. Così hanno scoperto il sesso del bebè in arrivo: è un altro maschietto! 

Quella del 'Baby Shower' è una pratica molto diffusa soprattutto negli States mentre in Italia è particolarmente scelta in Campania e da diversi vip. Tanti gli esempi più eclatanti, dal recentissimo elicottero con tanto di fumata rosa di Gianluca Vacchi, a quello fiabesco di Elena Santarelli di qualche anno fa. 

Sfarzi extra-lusso a parte, le sensazioni, però, non cambiano. E la semplicità di quei palloncini volati nel centro della città volsca, ha riempito gli occhi dei tanti passanti. Una cosa del tutto nuova per i sorani che, grazie alla favola di Susy e Ciro, hanno goduto di attimi genuini, di quelli che fanno bene all'animo, in una fresca serata di fine estate.

"Una gioia infinita - commenta un emozionato papà Ciro -. Anche se è il terzo, l'emozione è la stessa della prima volta. Siamo felicissimi di questo immenso dono. Certo, ci aspettavamo una femminuccia al terzo tentativo, ma noi non molliamo... Ci riproveremo! ". 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione