Cronaca
23.08.2020 - 12:00
Avrà visto forse la sua foto sui social oppure l'avrà incontrata per caso da qualche parte e deve aver perso la testa per questa donna. Tanto che non si sa come è riuscito ad avere il suo numero di telefono. E da quel momento per una 48enne di Alatri è iniziato un vero calvario, fatto di continue telefonate a sfondo sessuale, tanto che stanca di riceverle ha deciso di recarsi presso la sede della Compagnia di Alatri guidata dal maggiore Gabriele Argirò e presentare regolare denuncia, nella giornata del 12 agosto, ai carabinieri della Stazione di Alatri.
Subito sono scattate le indagini e nell'arco di poco tempo i militari agli ordini del comandante Di Iorio hanno rintracciato il molestatore. A finire nei guai e denunciato appunto per "molestie a mezzo telefono" un 35enne del sorano.
Denunciare queste situazioni è l'unica strada per porre fine a vicende incresciose e pericolose. Questo spesso gli stessi militari chiedono alle vittime di violenza, durante i loro incontri, che possono verificarsi in tanti modi. Come in questo caso dove lo strumento utilizzato è stato un telefono cellulare e messaggini sms. La vittima però ha detto basta e si è rivolta ai carabinieri. Ora la vicenda avrà uno strascico giudiziario.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione