Cerca

Sanità

Fiuggi, parte il servizio di guardia medica turistica: presidio sanitario estivo

Baccarini e Della Morte soddisfatti: "Si tratta di un primo passo per potenziare il settore". Il ringraziamento alla dirigenza della Asl di Frosinone

È iniziato ieri il servizio di guardia medica turistica nei locali della Palazzina Medica, in piazza Martiri di Nassiriyia. Come di consueto, sarà un servizio garantito h24 per aumentare l'offerta sanitaria a disposizione dei turisti presenti in città. Il sindaco Baccarini e il presidente del consiglio comunale e delegato alla salute, Nicola Della Morte dichiarano in proposito:

«Ringraziamo per l'istituzione di questo servizio, ormai diventato un classico per la nostra città nel periodo estivo, il direttore sanitario della Asl di Frosinone, la dottoressa Patrizia Magrini. La guardia medica rappresenta un passo avanti per garantire un servizio migliore ai turisti presenti in città, certi che questo possa essere il primo di una lunga serie di atti per riqualificare e potenziare l'offerta sanitaria dell'Area Nord della provincia di Frosinone».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione