Il litigio
25.07.2020 - 09:30
Un litigio finito male, prima le urla e poi dagli insulti si è passati alle mani. Una rissa in "rosa" quella avvenuta ieri nel tardo pomeriggio in piazza Labriola. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Cassino e gli agenti del Commissariato che hanno sedato gli animi e hanno identificato i presenti.
Solo pochi giorni fa un episodio simile si era verificato nello stesso luogo. In quell'occasione a venire alle mani erano stati tre uomini, i militari hanno fermato e identificato tre uomini: un quarantaduenne originario del Gambia, domiciliato ad Isola del Liri (già censito per inosservanza provvedimento dell'autorità giudiziaria, contraffazione del permesso di soggiorno e lesioni personali aggravata) e due ventitreenni entrambi cittadini Nigeriani, domiciliati nella provincia di Catania.
Per l'episodio di ieri, invece, ancora non si ha un quadro chiaro sulla genesi dell'alterco. Preoccupati i cittadini per il susseguirsi di questo genere di avvenimenti, soprattutto in un luogo particolarmente frequentato da famiglie, bambini e ragazzi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione