Il punto
26.05.2020 - 22:00
Simona Girolami, assessore al turismo
Mercato rionale: si riprende a pieno regime. Ultimo incontro tra gli ambulanti e gli amministratori comunali, quello che si è svolto nella tarda mattinata di ieri. Il confronto è stato di natura tecnica, si è discusso infatti, sulle nuove distanze da adottare e di tutte le misure sanitarie da mettere in atto. All'incontro, erano presenti oltre a due commercianti, l'assessore Simona Girolami e il responsabile dell'ufficio turismo Umberto Satta.
«Il mercato del giovedì riparte a tutti gli effetti e con tutte le categorie merceologiche - annuncia l'assessore Girolami - Questo ulteriore faccia a faccia con i commercianti è stato esclusivamente di natura tecnica, in quanto già nelle riunioni svolte precedentemente sono state affrontate e risolte tutte le problematiche scaturite dal periodo della pandemia».
Ottima notizia quindi per i cittadini di Fiuggi che già da giovedì potranno recarsi nella centralissima Piazza Trento e Trieste e vie adiacenti per acquistare sia beni di prima necessità che non . Un ulteriore plauso all assessore Girolami e al suo staff per il lavoro svolto e per l'impegno messo in campo. «La situazione non è delle migliori - hanno poi concluso i commercianti presenti - ci auguriamo di ripartire nel migliore dei modi».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione