Il âTalentoâ cresce creando servizi e posti di lavoro. Una buona notizia per lâeconomia e lâoccupazione suggellata dallâapertura del nuovo punto vendita di via Monti Lepini (al chilometro 8.100) gestito direttamente dalla nota catena della grande distribuzione che fa parte del gruppo Gda.
Il nuovo âTalento Professional Storeâ, inaugurato alla presenza del direttore generale del gruppo Valerio Di Carlo, si estende su tremila metri quadrati e offre a prezzi dâingrosso oltre dodicimila prodotti di qualità per ristoranti, pizzerie, bar, pub, tavole calde. E anche per i dettaglianti, alimentari e non (basta avere la partita Iva). Un investimento importante che la holding ha deciso di fare a Ceccano e che ha già creato otto posti di lavoro e promette di produrne ancora.: âAvevamo già qui un punto vendita e il gruppo ha voluto confermare la fiducia in questo territorio - spiega il responsabile del brand âTalentoâ Gianfrancesco Di Muria - Un territorio che già conosciamo anche perché abbiamo un altro punto vendita a Sora; sappiamo che gli operatori del posto hanno bisogno di un punto di riferimento per i loro acquisti, i salumi, i formaggi, la gastronomia, il fresco e il surgelato, la frutta e la verdura. Proviamo a fare la differenza sui prodotti di qualità . Questo è il nostro mestiere. Dâaltronde lo facciamo da quasi trentâanniâ.
Ma perché gli operatori dovrebbero scegliere il nuovo âTalentoâ? Di Muria non ha dubbi: âPer le promozioni sempre attive su centinaia di prodotti, ogni giorno, tutto lâanno. Ma la nostra forza è soprattutto lâassortimento. Dietro tutto questo câè un grande gruppo, già leader in diverse regioni, tra le più grandi piattaforme logistiche del Meridione. E soprattutto câè tanta passioneâ.