Lâintervento ha preso il via alle 10 di ieri mattina dopo che i vigili urbani sono stati allertati da un signore che a causa di un âbisognoâ impellente si era fermato nellâarea abbandonata di un distributore di carburanti che non ha visto mai la luce e che ora è stato inghiottito dalla vegetazione. Lâistrice era caduto in un tombino aperto (i coperchi sono stati evidentemente rubati dopo lâabbandono dellâarea) della profondità di un metro e mezzo.
Dopo la segnalazione i vigili e la protezione civile di Ceccano si sono precipitati sul posto recuperando sano e salvo ancorché spaventato lâistrice. Sono intervenuti i sovrintendenti Luigi Stella e Mario De Fusco unitamente ad Antonio DâAnnibale e un altro collaboratore della protezione civile che dopo aver imbracato lâanimale con una corda tirandolo fuori dal tombino lo hanno immediatamente liberato sul posto riconsegnandolo al suo habitat. Lâistrice non ci ha pensato due volte e allâistante ha riguadagnato la sua libertà .
Si apparta per un bisogno e trova un istrice ad aspettarlo
Si apparta per un bisogno e trova un istrice ad aspettarlo
Ceccano - Ceccano
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP