Spazio satira
Castelliri
21.09.2024 - 19:19
Nei giorni scorsi la giovanissima e talentuosa Asia Palleschi ha realizzato il suo sogno nel cassetto: con parole e musica da lei composte, ha girato il videoclip del suo brano “Old Boy”. Asia ha 17 anni ed è una cantautrice; i primi suoi fans sono mamma Roberta e papà Tonino, ma a fare il tifo per lei, per il suo grande talento, anche la sua maestra di canto Maria Teresa Reale, già vincitrice della celebre trasmissione televisiva “The Voice Senior”. Nella sua canzone Asia racconta la prima cotta e anche la delusione d’amore che chiude la storia. La produzione e l’arrangiamento musicale è stato curato da Marco Colavecchio. Della produzione e della realizzazione del videoclip si è occupata “Zeroproduction”.
Il video è stato girato tra Sora, nel parco Valente, e il centro storico di Isola del Liri in uno dei posti più suggestivi: la terrazza che affaccia sulla cascata grande. Le riprese si sono concluse a Sant’Ambrogio sul Garigliano. Trucco e parrucco a cura del salone di bellezza “Clér” di Cassino che ha seguito la ragazza durante le riprese. La giovane cantautrice è la protagonista del videoclip girato insieme a suoi coetanei. Un’esperienza che lei stessa descrive come entusiasmante, vissuta rimanendo con i piedi per terra, ma che le sta regalando dei giorni memorabili.
Nel brano “Old Boy” Asia Palleschi ha voluto raccontare la storia di una ragazza che si misura con le pene d’amore, sentimenti che la fanno soffrire. Nel video emerge tutta la sua grinta e la sua volontà di trasmettere, attraverso la musica e le parole, le sensazioni che albergano nel suo animo. Una volta terminato il montaggio il videoclip verrà lanciato sulle piattaforme social.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione