Saranno i risultati dell'autopsia a fare chiarezza sulla morte di Nicole Maria Teresa Gentili, la ventiquattrenne di Cassino trovata senza vita a Londra nell'abitazione che condivideva con alcune amiche.
La giovane e brillante cassinate si era laureata con il massimo dei voti in Scienze Infermieristiche ed era volata subito in Inghilterra dove era diventata un'infermiera nell'Alexandra Princess Hospital. Un lavoro duro e impegnativo, svolto dalla ventiquattrenne con passione e dedizione. Lunedì, poi, la tragedia.
A scoprire il corpo senza vita di Nicole nella sua stanza da letto sono state le sue coinquiline. A nulla è servito il tempestivo intervento dei soccorritori. La ragazza sembrerebbe essere stata stroncata da un malore fatale ma nella giornata di ieri si è fatta strada anche un'altra ipotesi: quella di una complicazione legata a un'infezione batterica contratta sul posto di lavoro. Necessari dunque i risultati della autopsia per fugare ogni dubbio, mentre si attende il ritorno a casa di Nicole per i funerali.Â