Musica di qualità, interpreti di livello e un pubblico entusiasta che ha riempito la Chiesa di Santa Maria Assunta di Roccasecca scalo, accompagnando con lunghi applausi l’esibizione del coro “Res Musica” di Roccasecca, diretto dal maestro Marco Evangelista e il coro polifonico “Città di Alvito” diretto dal maestro Luigi Viglietta.

Questi gli ingredienti del successo del Concerto di Capodanno organizzato dall’associazione culturale “Viviamo Roccasecca”, il giovane sodalizio ancora una volta è riuscito a dar vita a un appuntamento culturale di alto spessore. Le due formazioni corali che si sono esibite rappresentano il meglio a livello territoriale e hanno deliziato il folto pubblico con un repertorio variegato che ha spaziato tra le musiche sacre e quelle natalizie.

«Un sentito apprezzamento ai due cori che si sono esibiti - spiegano i rappresentanti dell’associazione “Viviamo Roccasecca” - ci hanno regalato una serata veramente straordinaria, la maniera migliore per salutare l’avvio del nuovo anno. Siamo felici di avere toccato con mano la risposta del pubblico, numerosissimo. Una presenza che ci spinge ad andare avanti e proporre ancora nuove iniziative. Un ringraziamento anche a monsignor Giandomenico Valente che ci ha ospitato nella Chiesa di Santa Maria Assunta. Siamo orgogliosi di questa associazione, nata come un’idea e come uno spazio di amicizia e condivisone tra ragazzi per contribuire alla crescita sociale e culturale del nostro paese».