Ha messo la freccia a sinistra e una volta scattato il verde del semaforo è andata nella direzione scelta, peccato che si trovava a Cassino all'incrocio di via Enrico De Nicola e via Bari: strada a senso unico.

In pochi secondi il traffico è andato in tilt. Auto che suonavano e cercavano di superare la Lancia Y ferma all'incrocio, che intanto faceva manovre. Alla guida dell'auto una signora che dopo diverse manovre "disperate" ha parcheggiato sul marciapiede opposto e chiesto l'aiuto ai presenti. 

Tante le manovre effettuate, ma la signora non è mai riuscita a mettersi nella giusta direzione attirando così le attenzioni dei tanti passanti. Non è la prima volta che un'auto sbaglia direzione e, all'incrocio, prende il senso contrario di via Enrico De Nicola. Una situazione che capita spesso a chi non conosce la città - non aiutato dalla segnaletica non chiara - ma anche a chi guida distratto. Ogni volta il traffico sulla strada si blocca per permettere all'auto in controsenso di fare manovra.Â